Se visitate il Trentino nel periodo di novembre, tornerete con un ricordo molto positivo!
Le temperature sono generalmente ancora piacevoli al sole e le pittoresche vallate, i laghi le montagne non perdono comunque il loro fascino.
Nei mesi autunnali regna la quiete. Il bestiame scende dagli alpeggi a valle, si vendemmia, si raccolgono le mele e nei graziosi ristorantini si preparano ottimi piatti dal sapore locale con gli ingredienti coltivati nella regione.
La fine della stagione si festeggia spesso con delle feste, e si possono fare delle meravigliose escursioni e delle bellissime escursioni.
Quando pianificate le vostre prossime vacanze in Trentino, dovreste assolutamente dare un’occhiata alle nostre proposte: abbiamo una rete turistica sviluppatissima e potrai arrivare quasi ovunque con i mezzi pubblici e privati per godere dei paesaggi sui laghi e sui monti della nostra regione!
Più di un terzo della superficie di questa provincia è zona protetta: sono presenti migliaia di specie animali e vegetali. Chi vaga per il Trentino ad occhi e orecchie aperti può fare tante belle scoperte!