Quello che dite di noi: i vostri feedback sul Grand Hotel Trento

Laura Copelli

25 Febbraio 2020

Nessun commento

Al momento dell’arrivo in hotel ci chiedete spesso come si arriva a Trento centro, se la tale attrazione che volete visitare è lontana oppure vi affidate a noi per stilare un itinerario che vi consenta di scoprire cosa vedere a Trento e nei dintorni. Siamo molto fieri della fiducia che ci accordate e cerchiamo sempre di accontentarvi, dandovi tutte le informazioni più utili per passare una bellissima vacanza.
Ma anche noi che vi accogliamo ci facciamo delle domande: per esempio, qual è la cosa che apprezzate di più del nostro hotel? Come trovate la nostra colazione continentale? Le nostre camere vi sembrano comode?
Queste (e molte altre domande) sono quelle che ci facciamo noi che stiamo dall’altra parte del bancone della reception del Grand Hotel Trento, insieme al nostro staff.

Per cercare di dare risposta ai nostri interrogativi, capire cosa vi piace e dove andare a migliorare il servizio che vi offriamo, siamo andati a curiosare su Tripadvisor… e a sbirciare tra le vostre recensioni!

Posizione strategica: una delle cose che apprezzate di più

Centralissimo!”,Ottima posizione, a due passi dalla stazione e a 5 minuti da Trento centro”, “Posizione strategica”: in tante recensioni elogiate la posizione del nostro hotel. Vi capiamo, noi ne andiamo molto fieri!
Arrivare a Trento città in treno, così come in automobile, è molto comodo. Dalla stazione si arriva in due minuti al nostro hotel: basta attraversare i giardini pubblici (già che siete lì, potete dare un’occhiata anche alla statua di Dante). Se invece preferite arrivarci in macchina, disponiamo di un comodo parcheggio sotterraneo direttamente accessibile dalla struttura.

Potete scegliere di venire da noi solo per la sera oppure per delle tappe di riposo durante la giornata: noi vi aspetteremo in ogni momento per consigliarvi gli itinerari migliori, per una pausa ristoratrice nel nostro bar “Il Caminetto” e per offrirvi un luogo confortevole che farà da ciliegina sulla torta alla vostra giornata.

Siamo a 10 minuti di distanza dal Muse (il Museo della Scienza), a pochi minuti a piedi dal Castello del Buonconsiglio, a pochi chilometri in macchina dall’Orrido di Ponte Alto: costruite il vostro itinerario inserendoci le cose da vedere a Trento: le bellezze storico-artistiche, i luoghi di interesse, il centro storico… senza dimenticare però le giuste pause relax!

Cene e colazioni… indimenticabili!

Colazione Hotel 4 stelle Trento

Cena squisita, la pasta era ottima”, “Caffè molto buono”, “Colazione abbondante con prodotti di qualità tipici trentini”, “Ristorante di classe”, “Complimenti ai camerieri e alla cucina per il servizio veloce con la sala al completo”: dalla colazione alla cena il nostro hotel, insieme al ristorante Clesio, non vi delude mai! È una delle cose che più ci rende felici e a cui teniamo di più: prestiamo la massima attenzione, infatti, anche nel caso di intolleranze e allergie alimentari e abbiamo un apposito menù senza glutine. In più, cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze del cliente in fase di ordinazione, per accontentare anche chi preferisce optare per una dieta vegetariana.

Pulizia & cortesia dello staff: due punti a nostro favore!

Pulizia, eleganza e attenzione al cliente hanno reso il mio soggiorno magnifico”, “La nostra stanza era perfettamente pulita e molto grande”, “Personale competente, preparato, cordiale ed efficiente”, “Dopo il check-out si sono resi disponibili a tenerci i bagagli, fornirci il posto auto, i servizi igienici e a darci info turistiche sugli ultimi acquisti da fare. Per me è molto importante questo”: per noi è molto importante darvi attenzione anche quando state per salutarci.

 

Informazioni, ultime dritte su cosa vedere a Trento prima di ripartire, deposito bagagli per permettervi gli ultimi giri per Trento città senza valigie pesanti: sono piccole attenzioni che riserviamo sempre ai nostri clienti, anche quando stanno per tornare a casa.

E che ci fa piacere ricordiate nelle vostre recensioni!

Natale e i mercatini: un’atmosfera unica

L’atmosfera che si respirava all’interno era quella del Natale”, “Un Natale davvero perfetto”, “Nell’organizzazione della festa di Capodanno ognuno ha dato il meglio di sé, una vacanza bellissima da ricordare positivamente”, “Il clima natalizio lo rende unico”: è vero, il periodo natalizio è unico e noi cerchiamo sempre di ricreare un’atmosfera particolare. A Natale abbiamo proposto un pranzo con musica dal vivo in sottofondo; a Capodanno, invece, abbiamo organizzato anche una serata danzante, con un regalo di benvenuto che i nostri clienti hanno trovato direttamente in stanza: sono piccoli accorgimenti che ci fa piacere proporre ai nostri clienti, per farli sentire a casa.

Molte persone hanno citato nelle loro recensioni i mercatini di Natale: è vero, dal nostro hotel si arriva in pochi minuti sia in Piazza Cesare Battisti che in piazza Fiera, le sedi principali dei mercatini natalizi. Per tutti i nostri clienti, infatti, risulta molto comodo visitare i mercatini di Trento (oltre al centro storico), vivere l’atmosfera che vi si respira e fare delle tappe strategiche in hotel.

Matrimoni ed eventi: occasioni che diventano uniche nel nostro hotel

Posto fantastico”, “Matrimonio top”, “Ottimo hotel per un viaggio d’affari”: il nostro Grand Hotel Trento è ottimo anche per organizzare eventi aziendali e cerimonie. Grazie alle dodici sale attrezzate per ospitare fino a più di cinquecento persone e con sistemi audio e video di ultima generazione, il nostro centro congressi sarà la cornice perfetta per i vostri corsi di formazione e meeting a Trento città.

Saremo felici di esservi vicini anche nel giorno più bello della vostra vita! Molti nostri clienti ricordano ancora adesso i ricevimenti di matrimonio a cui hanno partecipato o che abbiamo organizzato per loro: un ricordo di cui siamo felici di far parte e che ci rende, ogni giorno, orgogliosi del nostro lavoro.

Le novità in arrivo!

Credo che bisognerebbe dargli una rinfrescata…”,Andrebbe svecchiato un po’”: anche questo ci consigliate nelle vostre recensioni. Noi teniamo conto dei vostri suggerimenti e infatti ci stiamo muovendo per rinnovare ogni stanza dell’hotel, rispettando naturalmente i tempi di realizzazione del progetto.

Abbiamo anche in programma di aprire la nostra terrazza per sessioni di yoga mattutino o per l’aperitivo e di rinnovare anche il centro benessere e la palestra.

Il nostro obiettivo, infatti, è migliorarci sempre, per offrirvi il miglior soggiorno possibile a Trento città e far sì che non vediate l’ora di tornare a trovarci per visitare ancora Trento!

PRENOTA ORA